Ordini
Ordinare su hemporioemilia.it è molto facile: aggiungi i tuoi prodotti al Carrello (icona Shopper) e da questo clicca su Pagamento: nella pagina che si aprirà inserisci i tuoi dati, eventuali codici sconto e il metodo di pagamento desiderato tra:
- Bonifico Bancario,
- Paypal
- contrassegno.
Quindi verrà calcolato il costo finale. Dopo aver accettato i nostri termini e condizioni puoi completare l’operazione cliccando sul pulsante Effettua Ordine.
Dopo che avremo ricevuto il tuo ordine ti verrà inviata una mail con i dati relativi, questa mail ha valenza di ricevuta fiscale, conservala!
Ci impegniamo a inviare la merce entro 24 ore (giorni lavorativi) dalla ricevuta dell’ordine.
NOTA BENE: Gli ordini pagati con Bonifico Bancario verranno evasi solo dopo aver ricevuto il pagamento. Questo può richiedere qualche giorno. Se vuoi accelerare la procedura, inviaci la ricevuta di avvenuto pagamento.
Spedizioni
Affidiamo le nostre spedizioni al corriere BRT che, salvo imprevisti, recapiterà i vostri acquisti il giorno successivo la spedizione (giorni lavorativi).
Gli ordini effettuati entro le ore 11.30 dei giorni lavorativi vengono spediti il giorno stesso e saranno recapitati il giorno successivo, salvo imprevisti. Gli ordini evasi dopo le 11.30 dei giorni lavorativi vengono spediti il giorno successivo.
Il costo delle spese di spedizione è di 6,90 € per acquisti inferiori a a 59 €.
Per gli acquisti superiori a 59 € le spese di spedizione sono gratis.
Resi
L’acquisto non soddisfa le tue aspettative? Su hemporioemilia.it hai diritto al reso con rimborso completo delle spese effettuate, senza dover fornire alcuna spiegazione. Il reso è da effettuare entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Contattaci tramite la nostra pagina contatti. Condizione indispensabile per il rimborso spese è che la merce sia in condizione pristine nella confezione originale.
In questo caso le spese di reso sono a carico del cliente.
La taglia è sbagliata? Contattaci e cercheremo di trovare la soluzione adatta! Nel caso ci sia possibile procurarti una taglia diversa dello stesso capo, le spese di spedizione saranno a nostro carico (solo per una volta). Nel caso non ci siano altre taglie disponibili potrai effettuare un cambio con un altro accessorio del nostro catalogo, o effettuare un reso; in questo caso le spese di reso sono a carico del cliente.
La merce arriva danneggiata o difettosa? Nonostante le nostre attenzioni, in alcuni casi può capitare che il prodotto spedito arrivi danneggiato o che il suo funzionamento sia compromesso. In questi casi puoi richiedere una sostituzione o un rimborso. Accertati, una volta aperta la confezione, che il prodotto corrisponda alle sue caratteristiche e trovati eventuali difetti contatta immediatamente info@hemporiaemilia.it per richiedere una soluzione personalizzata. In questo caso provvediamo noi al pagamento del reso.
Per maggiori informazioni puoi consultare i nostri termini di servizio.



